luglio 16, 2018

MISTERO SULL’APPROVAZIONE DELLO STATUTO DELLA SUPER CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA

Codacons lancia un concorso ”indovina la data di adozione” 

difesa imprese siciliaCATANIA/ Ancora nessuna notizia dello STATUTO che dovrebbe adottare la Super Camera di Commercio di Catania, Ragusa, Siracusa e della Sicilia orientale, nata dalla fusione delle singole Camere di Siracusa, Ragusa e Catania, e insediata ufficialmente il 4 settembre scorso. Un super ente che, a distanza di quasi dieci mesi, non riesce a dotarsi di uno STATUTO.

Un episodio che ha fatto discutere e sul quale torna provocatoriamente il Codacons, lanciando un concorso dal titolo“Indovina la data di adozione dello Statuto”.

L’obiettivo della prova è scoprire la data di approvazione dello Statuto della CamCom. Il primo che riuscirà a svelare il mistero dello statuto mancante vincerà una tessera gratuita del Codacons.

Partecipare è semplice, vincere un po’ meno. I motivi che stanno dietro l’assenza di uno statuto, ancora invisibile anche all’orizzonte, potrebbero essere molteplici, tra cui ad esempio una maggioranza risicata.

L’unica certezza è che al momento l’Ente è privo di statuto, e adesso bisogna svelare il mistero della data di adozione. statuto camere sicilia statuto camere sicilia statuto camere sicilia

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *