CATANIA – Il Codacons oggi ha dato notizia dell’avvio all’iniziativa Codacons Passengers Complaint con l’istituzione dello Sportello “SOS Utenti Trasporto Aereo” – con sede in via Musumeci 171Tel . 095441010 – una iniziativa dedicata ai cittadini alle prese con problemi relativi alle compagnie aeree.

Attivato Sportello “SOS Utenti Trasporto Aereo”: possibile ottenere indennizzi da compagnie aeree per disservizi, ritardi, cancellazioni Codacons Passengers Complaint

Un nuovo servizio offerto dal Codacons che si propone di far ottenere ai viaggiatori rimborsi e indennizzi da parte di tutti i vettori aerei per danni legati a ritardi dei voli, cancellazioni, perdita dei bagagli, e disservizi di varia natura. Nello specifico l’iniziativa, coordinata dagli avvocati Domenico Fabiano, Maria Antonietta Finocchiaro e Lorena Natascia Grasso nasce a tutela di tutti i passeggeri di ogni compagnia per qualsiasi disservizio

L’iniziativa si propone di offrire un aiuto concreto ai viaggiatori in un momento in cui il turismo sta finalmente ripartendo e i siciliani tornano a viaggiare sia nel nostro paese che all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui