Codacons lancia un concorso ”indovina la data di adozione” 

difesa imprese siciliaCATANIA/ Ancora nessuna notizia dello STATUTO che dovrebbe adottare la Super Camera di Commercio di Catania, Ragusa, Siracusa e della Sicilia orientale, nata dalla fusione delle singole Camere di Siracusa, Ragusa e Catania, e insediata ufficialmente il 4 settembre scorso. Un super ente che, a distanza di quasi dieci mesi, non riesce a dotarsi di uno STATUTO.

Un episodio che ha fatto discutere e sul quale torna provocatoriamente il Codacons, lanciando un concorso dal titolo“Indovina la data di adozione dello Statuto”.

L’obiettivo della prova è scoprire la data di approvazione dello Statuto della CamCom. Il primo che riuscirà a svelare il mistero dello statuto mancante vincerà una tessera gratuita del Codacons.

Partecipare è semplice, vincere un po’ meno. I motivi che stanno dietro l’assenza di uno statuto, ancora invisibile anche all’orizzonte, potrebbero essere molteplici, tra cui ad esempio una maggioranza risicata.

L’unica certezza è che al momento l’Ente è privo di statuto, e adesso bisogna svelare il mistero della data di adozione. statuto camere sicilia statuto camere sicilia statuto camere sicilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui