novembre 14, 2019

Palermo: incontro all’ARS tra Figuccia e Tanasi sui vitalizi

Subito i tagli o sarà battaglia.

Ars taglio vitaliziNelle ore più roventi sul tema dei vitalizi, si è svolto stamane l’incontro all’ARS (Assemblea Regione Siciliana) tra il deputato regionale Vincenzo Figuccia noto alla cronaca per gli strali ai difensori dei privilegi d’oro e Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons che è intervenuto duramente contro chi in Assemblea si è posto su posizioni contrarie al taglio dei vitalizi in esame all’Ars. Ars taglio vitalizi

Orlando diserta incontro ConteIl Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti dei consumatori bacchetta insieme a Figuccia, il notabilato che si è venuto a creare intorno alla vicenda del taglio. “È una vergognosa difesa della casta e dei privilegi dei politici – ha affermato Tanasi – nella regione più povera d’Italia che ha il più alto tasso di povertà.

Chiediamo all’ ARS un atto di solidarietà nei confronti dei tanti siciliani che non hanno la possibilità neanche di curarsi, destinando i vitalizzi agli ospedali siciliani”. I Comitati consumatori “SI AL TAGLIO DEI VITALIZI” promossi dal coordinamento, sono pronti alle barricate legali contro la “casta” se non ci sarà il taglio.

“Interverremo in Tribunale a sostegno di qualsiasi misura che riduca i vergognosi vitalizi ai parlamentari – spiega Tanasi – I cittadini non tollerano più privilegi inaccettabili pagati con le tasche dei siciliani”. “Prendo positivamente atto – ha detto Figuccia – delle dichiarazioni che arrivano dal Codacons, consapevole ancora una volta che i cittadini e i consumatori tutti, non possono che guardare con sconcerto verso chi si ostina nel difendere a denti stretti un osso d’avorio che è marcio”.

Ars taglio vitalizi Ars taglio vitalizi Ars taglio vitalizi 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *