ISTITUITA TASK FORCE IN SICILIA A DIFESA DEI CONSUMATORI PROMOSSA DA CODACONS, CONSAAMBIENTE, ASSOCIAZIONE UTENTI RADIOTV, ARTICOLO 32 AIDMA, ASSOCIAZIONE UTENTI SERVIZI BANCARI,FINANZIARI E ASSICURATIVI E CONSUMATORI ITALIANI
COORDINATORE E PORTAVOCE ELETTA EMANUELA GIUNTA 

Emanuela GiuntaIstituita in Sicilia la TASK FORCE a difesa dei consumatori promossa da CODACONS, CONSAAMBIENTE, ASSOCIAZIONE UTENTI RADIOTELEVISIVI, ARTICOLO 32 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ASSOCIAZIONE UTENTI SERVIZI BANCARI FINANZIARI ASSICURATIVI E CONSUMATORI ITALIANI.

Le organizzazioni hanno riunito le forze per venire incontro alla richieste di aiuto dei cittadini, richieste sempre più numerose, in proporzione all’aumento dei disservizi, dei raggiri e delle truffe a danno dei consumatori. Queste organizzazioni mettono insieme le loro competenze ed esperienze per rafforzare la difesa legale e non contro lo strapotere delle banche, delle assicurazioni, della malasanità, contro le bollette gonfiate di acqua, luce, gas e rifiuti e tutte le inefficienze della pubblica amministrazione. Non paladini della giustizia, ma professionisti impegnati, che lottano per una società più vivibile.
Le organizzazioni oggi hanno eletto Coordinatore Regionale e portavoce la dott.ssa Emanuela Giunta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui