Il Codacons ha nominato il catanese Marco Tanasi nuovo Direttore del Dipartimento Nazionale Sicurezza dell’associazione.Nomina Marco Tanasi

Laureato in Economia, vanta una consolidata esperienza nell’ambito della sicurezza, maturata anche attraverso la partecipazione a numerose commissioni regionali e ministeriali. Nel corso degli anni, ha inoltre ricoperto ruoli di responsabilità in materia di sicurezza all’interno di enti di area politico–istituzionale, operando in contesti complessi e di rilievo nazionale.

Parte da Catania l’apertura degli sportelli Codacons dedicati alle forze dell’ordine Nomina Marco Tanasi

Nel suo nuovo incarico, Tanasi ha annunciato l’apertura a Catania del primo sportello Codacons dedicato alle Forze dell’Ordine, con l’obiettivo di offrire assistenza, tutela e supporto specifico alle esigenze di chi ogni giorno garantisce ordine e legalità nel Paese.

“L’iniziativa, che rappresenta una novità assoluta nel panorama associativo nazionale, sarà progressivamente estesa su tutto il territorio italiano, al fine di garantire a tutte le Forze dell’Ordine un punto di riferimento stabile, competente e dedicato”.

Con questa nomina e con le attività già programmate, il Codacons rafforza il proprio impegno nel settore della sicurezza, ampliando i servizi offerti e valorizzando figure di comprovata esperienza e affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui