novembre 14, 2018

Francesco Tanasi nominato nel “Comitato Percorso Nascita Regionale”

tanasi-francesco-10Con decreto l’Assessore Regionale per la Salute Ruggero Razza ha  nominato Francesco TanasiSegretario Nazionale del Codacons e Professore di Diritto Pubblico presso l’Università  San Raffaele – Romacomponente del “Comitato Percorso Nascita Regionale” (CPNR) quale referente per l’utenza.  Tanasi referente utenza Cpnr

Il CPNR ha funzioni di supporto alla pianificazione regionale in materia di coordinamento e verifica dell’attuazione, da parte delle Aziende Sanitarie, delle azioni indicate nelle linee guida Intesa Stato- Regioni.

Tanasi è da sempre in campo a denunciare abusi e soprusi o diritti calpestati, e ha legato da oltre trent’anni il proprio nome al successo di numerosissime battaglie legali, in difesa dei consumatori e a tutela dell’ambiente. Tanasi è impegnato in molte iniziative aventi ad oggetto la tutela della salute, degli interessi economici di consumatori e utenti, della sicurezza e della qualità di prodotti e servizi.

Il mio impegno – afferma Tanasi – sarà orientato a risolvere le criticità di una finora scarsa integrazione ospedale-territorio.

Tanasi referente utenza Cpnr Tanasi referente utenza Cpnr Tanasi referente utenza Cpnr 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *