Prende il posto di Francesco Tanasi. Prosegue l’opera di controllo sull’attività della Camera di Commercio.

Presentata istanza su attività di manutenzione relativa a climatizzatori.

Consigliere rappresentante consumatoriSi è insediata oggi alla Camera di Commercio del Sud Est Sicilia l’avvocato Elisa Di Mattea, nuovo consigliere in rappresentanza dei consumatori che prende il posto del dimissionario Francesco Tanasi

camera-di-commercio-6L’avv. Di Mattea, penalista e già dirigente dell’Ufficio legale regionale Codacons, proseguirà l’attività avviata dall’associazione per il controllo dell’ente, a tutela della trasparenza in favore di imprese e cittadini e perché tutti gli atti della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia siano caratterizzati dal rispetto delle normative vigenti.

Proprio in tale ottica l’avv. Di Mattea ha presentato una prima istanza d’accesso all’ente relativa alla Determinazione N. 105 del 28 giugno 2019, avente ad oggetto “Lavori di manutenzione, fornitura e installazione di n. 2 climatizzatori” (di euro 9.045,00), finalizzata ad avere copia delle motivazioni (e quindi dei documenti) che stanno alla base dell’operazione di acquisto/ manutenzione e che hanno determinato costi a carico dell’ente. 

In allegato Determinazione N. 105 del 28 giugno 2019

Elevato costo installazione climatizzatori

Consigliere rappresentante consumatori  Consigliere rappresentante consumatori  Consigliere rappresentante consumatori   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui