Sulla locandina del G7 che ritrae un uomo tenebroso che fissa una donna seducente e sottomessa interviene Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons, il quale afferma: “Se si volevano ferire la Sicilia e i siciliani si poteva aggiungere anche la lupara“.

g7 pubblicità offensivaÈ un’offesa per tutti i cittadini siciliani perchè chi ha commissionato questa locandina li ha disegnati come non sono, utilizzando stereotipi vecchi di decenni e superati che fanno male alla Sicilia e ai siciliani” – aggiunge Tanasi.
E’ un’immagine impropria che descrive una Sicilia che non esiste, legata a stereotipi vecchi di decenni e superati. E’ un abuso alla Sicilia e ai siciliani. Ci hanno offeso tutti. Per questo motivo faremo un esposto alla Corte dei Conti affinché il costo della locandina venga addebbitato a chi l’ha autorizzata e non gravi sulla collettività” – conclude Tanasi. g7 pubblicità offensiva g7 pubblicità offensiva g7 pubblicità offensiva g7 pubblicità offensiva g7 pubblicità offensiva g7 pubblicità offensiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui