Sindaco RandoTREMESTIERI ETNEO: Santi RANDO, candidato sindaco al ballottaggio di domenica prossima, potrà contare su una carta in più. Il movimento politico dei Consumatori Italiani con il suo Leader Nazionale Francesco Tanasi ha deciso infatti di sostenerlo, affidando a lui compiti ed impegni finalizzati ad una maggiore partecipazione dei cittadini e mirati al miglioramento dei servizi.

I consumatori hanno richiesto a RANDO di creare una sinergia con i cittadini, tale da coinvolgerli all’interno dei processi decisionali di interesse pubblico.

Rando ha ringraziato Tanasi, per “la tenacia nella lotta a favore dei consumatori, sprone continuo per i politici e per chi deve tutelarne gli interessi”.

RANDO si è impegnato ad avviare appena eletto una strategia di collaborazione e scambio che a andrà a vantaggio della collettività.

Oggi scendiamo in campo- concludono i consumatori- per dare una concreta svolta alle richieste dei cittadini di Temestieri ETNEO e porli in una condizione nuova riguardo alla tutela dei loro diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui