ACIREALE – Garantire assistenza concreta, qualificata e accessibile ai cittadini in materia di edilizia e sicurezza abitativa: nasce anche ad Acireale lo sportello “CODACONS CASA” , il nuovo servizio attivato dal CODACONS per offrire supporto tecnico e legale su tutte le principali problematiche legate alla casa.

Attivo presso la sede di Corso Sicilia n. 65, lo sportello sarà gestito da professionisti specializzati del settore, con competenze tecniche e ingegneristiche, in grado di fornire orientamento e assistenza qualificata in materia di progettazione, direzione lavori, contabilità di cantiere, due diligence, agibilità degli immobili, documentazione tecnica, normativa urbanistica e condominiale, nonché gestione del patrimonio immobiliare e contabilità condominiale.

“Con “CODACONS CASA”, anche nel territorio delle Aci, intendiamo rispondere in modo concreto alle esigenze dei cittadini, che troppo spesso si trovano soli ad affrontare problematiche complesse e delicate. La casa non è soltanto un bene materiale, ma un diritto fondamentale che va tutelato quotidianamente” – fa sapere il CODACONS.

Il servizio è accessibile esclusivamente su appuntamento, contattando il numero 340 2351145. Gli incontri si svolgeranno in presenza, presso la sede indicata, al fine di garantire un’assistenza personalizzata e altamente qualificata.

Con l’attivazione di “CODACONS CASA”, il CODACONS consolida la propria presenza sul territorio delle Aci e rafforza ulteriormente il proprio ruolo di riferimento nella tutela dei cittadini, anche nel delicato ambito dell’edilizia e dell’abitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui