Grasso portavoce istanze consumatoriGrasso portavoce istanze consumatoriDopo le dimissioni del Presidente del Senato Pietro Grasso dal Partito Democratico, interviene il leader del Movimento Politico Consumatori Italiani nonché Segretario Nazionale del Codacons Francesco Tanasi, che lancia una nuova proposta: «Grasso ha le capacità – afferma Tanasi – di diventare il portavoce delle istanze dei consumatori al Senato.Grasso portavoce istanze consumatori

Auspichiamo che accetti quest’incarico». Ricordiamo che Tanasi aveva già proposto al Presidente del Senato di candidarsi alla Presidenza della Regione Siciliana, riconoscendo in lui autorevolezza e note capacità organizzative. Una proposta che, comunque, era nata dagli stessi cittadini che fanno parte delle associazioni e che ogni giorno sono impegnate a difendere i loro diritti.

«Continuiamo ad avere bisogno – conclude Tanasi – di uno scatto d’orgoglio e di rimboccarci le maniche. Grasso può essere la risposta giusta per portare anche in Parlamento i diritti dei consumatori italiani».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui