novembre 14, 2019

FIUMICINO: Disagi per i passeggeri. CODACONS offre assistenza legale: Chi ha perso giorni di vacanza può essere risarcito

Fiumicino disagiCATANIA: Proseguono i disagi all’aeroporto di Fiumicino, con numerosi passeggeri che in partenza per le vacanze estive non sono riusciti a raggiungere la propria destinazione, perdendo i soldi degli alberghi già pagati, ore di villeggiatura, coincidenze con altri aerei, ecc., e subendo un danno morale e materiale non indifferente. Il rimborso del biglietto e la riprotezione su altri voli non è sufficiente. Per tale motivo -afferma Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons – abbiamo deciso di offrire assistenza legale a quei passeggeri che, a causa dello stop alle partenze a Fiumicino, abbiano subito un danno specie sul fronte delle vacanze, considerando che proprio in questo periodo si registra il maggior numero di spostamenti per le destinazioni vacanziere.

Tutti i cittadini interessati ad ottenere un risarcimento danni possono inviare una mail all’indirizzo sportello@codaconsicilia.it e riceveranno assistenza dalla TASK FORCE “SOS TURISMO” CODACONS (tel. 3427709628 ) per avviare le dovute azioni legali a tutela dei propri diritti

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *